Rifare il look alla propria casa è spesso più facile di quanto sembri e basta ristudiare la disposizione degli arredi, togliere o aggiungere qualche elemento decorativo, trasformare correttamente alcuni oggetti o mobili ed ecco che la nostra casa sarà completamente nuova e fresca.
Non è un caso che molte attività commerciali o turistiche si affidino al relooking per attrarre clienti senza spendere troppo e che questa “prestazione professionale” sia stata inserita anche in alcune liste di nozze! Avete mai guardato “Cucine da incubo” con Antonino Cannavacciuolo? I ristoranti non vengono ristrutturati ma viene eseguito un lavoro di “Relooking/Restyling”
Quante volte abbiamo pensato che la nostra casa non ci rispecchia più ? Col tempo cambiamo gusti, abitudini, a volte stili di vita, e la nostra casa? È cambiata con noi?
La figura del Re-looker ci permette di ri-incontrarci e ri-trovarci con la nostra casa.
Il Re-looker vi aiuterà a trovare il giusto stile, il VOSTRO stile e la giusta soluzione. Infatti non sempre tutto è da cambiare, molto spesso con pochissimi input creativi, senza spendere troppo, si raggiungono sorprendenti risultati.
E per il resto? Esistono gli architetti e interior designer con cui collaboriamo.